La mia prima partita a Dominion

IMG_0233Ieri a casa del mio amico Matteo ho giocato a un bellissimo gioco di carte non collezionabili che si chiama Dominion. Nonostante la meccanica del gioco sia molto semplice, sono possibili diverse strategie di gioco, anche nella versione più facile – eravamo tutti principianti. Non ho vinto, ma mi sono divertito un sacco.

Tenete conto che non è affatt overo che una partita dura mezz’ora, specie se siete principianti, e se ci sono persone come Tommaso che giocano Villaggi su Villaggi aumentandosi così le Azioni da fare. Sono possibili infatti mosse ricorsive che ti permettono di fare delle cose a costo zero. Insomma, è da provare!

Leave a Reply

