iPhone addiction disorder (iPhad) e altre amenità

Sì, sono sempre più dipendente dall’iPhone… ho un insieme di applicazioni obbrobriose, il problema è che le uso anche e mi sono maledettamente utili.

Invece, lo skypefonino di 3 mi ha mollato la batteria, così lo mollo anch’io… Tanto è annunciato Skype per iPhone a brevissimo, perciò perché preoccuparsi? Sono stufo di fare l’italianissimo e di girare con tre telefonini…

Mi sono accorto che il microblogging pingato ovunque ha un po’ snaturato il mio blog, così, grazie all’annuncio di oggi su WordPress, ho relegato il microblogging in alto a destra con il widget di Twitter, e riprenderò a postare con un minimo di serietà. Alcuni amici, Fabio in testa, si lamentavano che nei loro feed reader gli arrivavano una serie di “untitled” con i miei microblogging… adesso sarete più contenti, no?

One thought on “iPhone addiction disorder (iPhad) e altre amenità

Leave a Reply

